Cronaca

Gambizzato 22enne nella notte, giallo a Brindisi

BRINDISI- E’ mistero su quanto accaduto nella notte a Brindisi. Con il polpaccio sanguinate, si è presentato al Pronto Soccorso del Perrino. Si tratta di un 22enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane ha dichiarato di essere stato ferito da un colpo d’arma da fuoco, nei pressi del Quartiere sant’Elia, in via Raffaello, mentre si trovava seduto su un marciapiede. Gli agenti, informati dell’accaduto, hanno avviato immediatamente le indagini ma la versione del giovane sembra non convincere.

Questo perchè durante le varie ispezioni sono state sì rinvenute delle macchie di sangue, ma su un marciapiede nel quartiere Sant’Angelo, in via Galanti. Inoltre gli esperti della Scientifica non hanno trovato neanche un bossolo. Ora, il prossimo passo, sarà quello di prendere visione dei filmati delle videocamere di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire l’accaduto e magari per riuscire a risalire ai responsabili, visto che il 22enne non è stato in grado di dare nessuna informazione in merito.

Articoli correlati

Periferie: coinvolgere i cittadini nelle trasformazioni urbane

Redazione

Tragedia della strada: muore 48enne

Redazione

Fermato per un controllo, aveva 9 chili di hashish e passamontagna

Redazione

Sanitaservice, la Regione: “Nessun passo indietro, resteranno”

Redazione

Tasi prima casa, a Lecce costo medio tra i più alti in Puglia

Redazione

Tour “terrificante” nel barocco, più di mille persone nelle strade del centro

Redazione