COPERTINO- Un premio per sei eccellenze femminili che attraverso la loro professione hanno contribuito a migliorare il Salento. Si è svolta in Piazza del Popolo a Copertino la prima edizione del Premio Melagrana, presentata da Giovanni Convesano.
Organizzata dalla “Platinum Eventi” col patrocinio del Comune di Copertino e della Regione Puglia, la serata ha voluto rendere omaggio: al prefetto di Lecce Giuliana Perrotta, al prorettore dell’Università del Salento Mariaenrica Frigione, al comandante della Polizia stradale di Lecce Lucia Tondo, alla manager Luciana Delle Donne, al presidente della Croce Rossa di Lecce Ilaria Decimo e al primario del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” Assunta Tornesello.
La finalità principale del Premio Melagrana è stata quella di evidenziare la straordinaria capacità di donne che con il loro impegno professionale, sociale, umanitario, artistico e culturale contribuiscono a migliorare la società e fungono da esempio per le nuove generazioni.
Durante la serata anche moda in passerella, con la partecipazione straordinaria della top model Giada Pezzaioli.