Eventi

Moda, spettacolo e solidarietà: in Piazza Sant’Oronzo l’Estate 2014

LECCE-  Una Piazza S. Oronzo gremita per l’evento Ottica Salomi in fashion: spettacolo, solidarietà e vera protagonista la moda con splendide modelli e modelli in abiti di gran classe dove gli occhiali, da vista e da sole diventano molto più che un accessorio, creano uno stile e fanno tendenza.

Ogni grande stilista imprime la sua firma sugli occhiali e anche l’estate 2014 ha i suoi modelli e le ultime novità. Nuovi colori, nuove forme, stile ma anche qualità per essere protetti al 100% dai raggi del sole. A presentare la serata davanti ad un parterre di ospiti la giornalista Daniela Panzera. Non solo moda, anche spettacolo, con il cabaret dei comici di Colorado e spettacoli di danza. 

La sfilata delle nuove collezioni si è spostata con la solidarietà. dieci buoni per occhiali da vista sono stati donati a Cuoreamico onlus e a dieci famiglie indigenti 10 voucher per occhiali da vista, che saranno offerti alla onlus salento attivo.

Sul palco emozioni ed atmosfera , sotto tanta gente ma con una grande attenzione all’ovale di Piazza S. Oronzo e alla lupa simbolo di Lecce, protetta adeguatamente per non scalfire il prezioso mosaico.

Articoli correlati

Marina Militare, nastro rosa tour inaugurato il villaggio di regata

Redazione

“Sfere sonore”, giovani musicisti tornano per incantare

Redazione

Veronesi e De Luigi sul set idruntino: “Non si può essere amici di una bella donna”

Redazione

Auto esce di strada, 49enne in codice rosso

Redazione

Il Vescovo celebra la messa con la Guardia di Finanza e ringrazia le Fiamme Gialle

Redazione

Nuovo lavoro e nuovo video per il musicista Fulvio Palese

Redazione