Sport

Taranto, Cazzaro’ sorride e Campitiello suona la carica

TARANTO- Puo’ sorridere mister Cazzarò del Taranto che recupera in extremis per la gara con il Rende il centrocampista Francesco Mignogna e il difensore  Fabio Oretti. Niente da fare invece per Marsili che dunque salterà il match dello Iacovone.
L’appuntamento  per i rossoblu’ è di quelli da non mancare e l’ambiente sta facendo sentire la propria vicinanza alla squadra facendo registrare numeri da capogiro nella prevendita dei biglietti per la partita. Esaurita la curva nord, si vola verso le diecimila presenza sugli spalti. Entusiasmo che ha contagiato anche il presidente del Taranto Campitiello che ha dichiarato di respirare un’atmosfera positiva, giusta per proseguire il progetto alla guida della società. Il presidente si è detto convinto delle potenzialità della sua squadra pur nella consapevolezza che  quella con il Rende sarà una gara difficile.

La partita che si giocherà domenica pomeriggio alle 16 sarà diretta da Vittorio Di Gioia di Nola che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Pallini di Avellino e Alessandro Rotondale di L’Aquila.

Articoli correlati

Lecce, D’Ambrosio: “Felice di essere tornato”

Redazione

Dermaku si presenta: “Lecce, non merita di essere in B. Progetto importante”

Redazione

Corvino e Liverani, ecco l’incontro, poi il via alle danze

Redazione

Taurino e il derby d’alta classifica col Bari: “Incontriamo la squadra più forte del campionato”

Redazione

Il Lecce verso Caserta. Settore ospiti esaurito

Redazione

Martinez ha 2 obiettivi: la serie B e la conferma

Redazione