Cronaca

Porto Cesareo, spari a salve contro candidato consigliere

PORTO CESAREO- Mistero a Porto Cesareo. Sette colpi di pistola caricata a salve sono stati sparati contro l’abitazione di Stefano My, attualmente candidato alla carica di consigliere comunale nella lista Cambiare Rotta con Francesco Schito.
E’ accaduto intorno alle 2 di questa notte. Ad un certo punto si è sentito il rombo di una moto fermarsi sotto casa del candidato. Poi gli spari a vuoto che hanno svegliato lo stesso Stefano My. Un vicino, dalla finestra, dice di aver visto due individui darsi alla fuga. Informati dell’accaduto, i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Sorpreso e scosso, Stefano My: “Io faccio parte di un gruppo di ragazzi che per la prima volta si affacciano al mondo della politica. Siamo dei volti nuovi… Questo episodio non mi farà gettare la spugna ma continuerò la mia campagna elettorale. Sono uno che lotta per la giustizia e la legalità. No alla violenza”.

E il No alla Violenza sarà gridato anche nel pomeriggio nel cuore di Porto Cesareo con una manifestazione a tema dove sono invitati a partecipare tutta la cittadinanza e i candidati sindaco.

Stefano My
Stefano My

Articoli correlati

La banda della Mini Cooper, terrore delle tabaccherie nel brindisino

Redazione

Risarcimento danni, Perrone l’ostinato: “Pensavo fosse vicenda chiusa ma troppi attacchi su Fb”

Redazione

Ugento, inferno nell’ex consorzio occupato abusivamente: tragedia sfiorata

Redazione

Il Premio del Barocco non ha evaso il fisco

Redazione

Ragazza in bicicletta si scontra con un’auto e finisce in ospedale

Redazione

Schianto auto contro muro: grave il conducente

Redazione