CronacaSport

Nasce la cordata per il nuovo Lecce: Ingrosso incontra Fatano

LECCE- La cordata intenzionata a rilevare il Lecce inizia ad avere un fisionomia piu’ definita. L’imprenditore Amorino Ingrosso incassa anche il si dell’imprenditore salentino Roberto Fatano e prende sempre piu’ piede l’idea di un gruppo solido composto da personaggi salentini.
Se dunque i riflettori del Via del Mare sono pronti ad esser accesi lunedì sera per illuminare la scena sul terreno di gioco quelli mediatici restano puntati sugli sviluppi della cessione della società del Lecce. Dopo le indiscrezioni legate al tandem Fattizzo-Morabito, e quelle riconducibile all’interesse dell’imprenditore frusinate Miccoli, nelle ultime ore sembra prendere maggiore consistenza un’altra pista.

E’ quella che già negli ultimi giorni aveva visto scendere in campo anche l’imprenditore Amorino Ingrosso che dopo una serie di incontri aveva dapprima raccolto il placet dell’imprenditore Marcello Barone e del consigliere provinciale e imprenditore nel settore delle costruzioni Giovanni Tundo, adesso ha incontrato anche il noto imprenditore Roberto Fatano che avrebbe accolto di buon favore il progetto illustrato da Ingrosso. Si allarga dunque la maglia di imprenditori locali interessati a prendere in mano le sorti dell’Unione sportiva Lecce dopo l’annuncio dell’attuale presidente Savino Tesoro di due settimane fa con il quale ha dichiarato il suo disimpegno a partire da Giugno.

La cordata a questo punto inizia ad assumere connotati interessanti e si pone in concorrenza con le altre attualmente ancora nel buoi o con quelle che in parte hanno manifestato un certo interesse verso la società giallorossa. 

Articoli correlati

Il primo addio è di Stefano Trinchera: armadietti vuoti e saluti, in casa Lecce cala il sipario

Redazione

Tap, la posidonia c’è: un gruppo di geologi fa sentire la propria voce

Redazione

Minacce al Consigliere dell’opposizione. Solidarietà dal PD leccese

Redazione

Auto fuori strada, due coniugi in ospedale

Redazione

Lecce, Faticanti: l’azzurrino d’oro e d’argento

Redazione

Un amore leccese per Super Mario Balotelli

Redazione