Cronaca

Crisi libica e minacce Isis: domani riunione in Prefettura

LECCE- Minacce Isis e crisi libica: si parlerà anche di questo nell’incontro convocato domani in Prefettura, a Lecce. una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia, presieduta dal Prefetto Giuliana Perrotta.
Nel corso dell’incontro, allargato alla partecipazione del Procuratore della Repubblica dott.Cataldo Motta, verranno esaminate, tra le altre, le problematiche legate alla crisi libica, anche in relazione alle minacce formulate dall’organizzazione terroristica Isis circa la possibilità di utilizzare l’arma dell’immigrazione come strumento per acuire la tensione internazionale in atto.

Inoltre verrà approfondita la questione relativa allo stato dell’ordine e della sicurezza pubblica nel Comune di Surbo, a seguito dei recenti episodi di furto che hanno riguardato alcuni esercizi commerciali di quel comune, nonché i profili di rilevanza sul piano dell’azione di prevenzione e contrasto del crimine in relazione al recente episodio di violenza ai danni di un commerciante del capoluogo salentino e ad alcuni atti di minaccia nei confronti di personalità pubbliche.

Articoli correlati

Referendum Ztl, dal comitato dicono: “Il Sindaco non rispetta lo statuto”

Redazione

La seconda chance dell’infermiera di Taurisano

Redazione

Assalto notturno da Leclerc, ladri scardinano la cassa continua: via con 40mila euro

Redazione

Al voto a 100 anni

Redazione

Strutture balneari tutto l’anno, martedì manifestazione in piazza. Federbalneari: “Soprintendenza latitante”

Redazione

Asi, va in scena il remake: Rollo Presidente e Vitali infuriato

Redazione