Cronaca

Litigano in strada, ex guardia giurata picchia un automobilista

LECCE- Un banale litigio stradale si è trasformato in una rissa tra una coppia di amici ed un’ex guardia giurata che, in preda all’ira, ha picchiato con calci e pugni il ragazzo intervenuto a difendere l’amica.
È accaduto all’ora di pranzo di sabato in via S. Nicola a Lecce. La ragazza era alla di una Ford Ka intenta a svoltare senza però aver messo la freccia. Ne è nato un diverbio con il conducente di una Peugeot 206, costretto ad una manovra improvvisa per evitarla. Sceso dall’auto l’uomo ha cominciato ad inveire con frasi minacciose contro la ragazza, con la sua auto è andato a sbattere volontariamente contro la Ka, poi, non contento, ha picchiato l’amico nel frattempo intervenuto per difenderla.

Dopo pochi minuti sul posto è arrivata la polizia. I numerosi testimoni hanno raccontato l’accaduto e il responsabile, che nel frattempo si era allontanato, è stato rintracciato. Si tratta di un’ex guardia giurata di 40 anni risultato essere possessore di porto d’armi e di detenere una pistola 357 magnum con relativo munizionamento. Oltre a denunciarlo per quanto accaduto la polizia, per precauzione, gli ha ritirato l’arma.

Articoli correlati

San Pietro Vernotico, corruzione: la Procura chiede il rinvio a giudizio per ex sindaco e 13 indagati

Redazione

Lecce, strada cosparsa di grano avvelenato: residenti furiosi. IL VIDEO

Redazione

Rapina in sala giochi, banditi via con 100 euro

Redazione

Crisi Porto, Brigante chiede un Consiglio monotematico

Redazione

Si lascia cadere dal quinto piano: è vivo per miracolo un 37enne che ha tentato il suicidio

Redazione

Accoglienza profughi, il Viminale pensa a Taranto

Redazione