Cronaca

Casarano, incubo finito: torna a casa l’anziano scomparso

CASARANO- Dopo giorni d’ansia, è stato ritrovato, all’alba, sano e salvo Giovanni Ferrari, 80enne di Casarano. Di lui non si avevano più notizie dalla mattina dello scorso 15 gennaio.
Indossando cappotto e cappello si era recato in stazione per conoscere gli orari dei treni che portavano a Lecce. Poi da quel momento il nulla. La famiglia ha sporto subito denuncia anche perché l’anziano soffre di disturbi psichici.

Sono stati gli agenti della polizia a rintracciarlo intorno alle 4 del mattino nella stazione di Lecce. Stava bene ma è stato trovato in stato confusionale. Immediatamente contatto il figlio Marcello, l’80enne è stato raggiunto dalla sua famiglia.

Alla domanda che fine avesse fatto in questi giorni, lui ha semplicemente risposto: “Ho fatto una passeggiata”. Dice di essere stato sempre in città e nulla più. E ora, dopo esser stato portato al Pronto Soccorso di Casarano per essere visitato, l’anziano si trova finalmente nella sua casa per poter trascorrere questa domenica con tutta la famiglia.

Articoli correlati

Il dolmen di Carpignano vittima di atti vandalici: è caccia ai responsabili

Redazione

L’autopsia durerà due giorni e conferma: la giovane coppia è stata massacrata

Redazione

Omicidio San Cesario: trovate e sequestrate le auto del presunto assassino

Redazione

Tragedia a Strudà, 62enne precipita dalle luminarie e muore

Redazione

Accordo Regione-sindacati: CIG fino al 30 aprile e mobilità fino al 28 febbraio

Redazione

Angiuli: la 275 si deve fare. Vescovo di Lecce? Il Salento mi piace

Redazione