Cronaca

Trovata la 33enne scomparsa da Casamassella: è a Como

COMO- Dopo giorni di silenzio, questa mattina la buona notizia: Katia Cannizzaro, la 33enne originaria di Milano ma residente e sposata a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa, sta bene. Nelle scorse ore ha raggiunto Como dove si è recata da alcuni parenti.

Proprio loro hanno chiamato ai carabinieri per comunicare la notizia. Finisce così nel migliore dei modi questa storia. Ora il marito, che aveva lanciato un appello anche attraverso il nostro telegiornale, può tirare un sospiro di sollievo.

Katia era andata via la mattina dello scorso 1 dicembre. L’ultima volta era stata vista a fare l’auto stop sulla SS 16. Da quel momento il nulla. La Prefettura di Lecce aveva attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse, in coordinamento con le forze dell’ordine e la protezione civile. Il marito sin da subito ha pubblicato delle foto della 33enne  su Facebook affinchè qualcuno potesse essergli d’aiuto. Oggi l’epilogo a lieto fine: Katia sta bene….ed è a Como.

 

 

Articoli correlati

Sorvegliata speciale in visita a un’amica prostituta

Redazione

Incendio nella notte a Nardò, a fuoco il gazebo di un bar

Redazione

Furto di rame dai binari: disagi sulla Taranto-Brindisi

Redazione

Paura nel centro storico di Lecce: a fuoco un’auto e un fast food

Redazione

Furto nella farmacia del “Camberlingo”

Redazione

Strano furto con scasso nell’ospedale di Copertino: via con metà ecoendoscopio

Redazione