Cronaca

Rapina all’alba, edicolante ferito alla testa

SAN PIETRO IN LAMA  – Ha atteso che l’edicolante aprisse il proprio esercizio commerciale e poi è entrato in azione. Un malvivente si è presentato davanti all’edicola di via Roma a San Pietro in Lama. Ad agire un uomo con il volto travisato che si è introdotto all’interno dei locali, ha puntato la pistola al titolare delle’edicola costringendolo a farsi consegnare il denaro presente al momento in cassa.
Davanti alla reazione dell’uomo, il malfattore lo ha colpito con il calcio della pistola, poi è fuggito all’esterno, dove, con ogni probabilità c’era ad attenderlo un complice in auto.

La vittima, Giovanni Calogiuri, è stata accompagnata dai sanitari del 118, giunti sul posto, in ospedale, ne avrà per 10 giorni. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno adesso avviato le indagini insieme ai colleghi del norm di Lecce. L’auto, utilizzata per commettere la rapina, una fiat uno, è stata ritrovata in fiamme poco distante da via roma, in una strada che collega san pietro in lama a Monteroni.

Articoli correlati

Tragedia in campagna, morto anziano di Leverano

Redazione

Rissa per gelosia, denunciati 5 rumeni

Redazione

Ilva, ore cruciali. Clini: “Il blocco sarebbe una contraddizione”

Redazione

“Sanitaservice rischia lo smantellamento”, i dipendenti: “Emiliano chiarisca”

Redazione

Schianto scooter-citycar: la 22enne non ce l’ha fatta. Si consegna investitore: è minorenne

Redazione

L’agricoltura nel futuro dei giovani, tavola rotonda a Lizzano

Redazione