Sport

Sacilotto: “Siamo pronti al riscatto”

LECCE- Prosegue sul manto erboso di Squinzano la preparazione alla sfida clou di domenica prossima per il Lecce. Di fronte ci sarà la capolista Benevento. Un incontro dai connotati molto chiari per la squadra di Lerda determinata a non fallire l’appuntamento con un risultato positivo dopo il pareggio interno con il Catanzaro. Squadra concentrata, ambiente sereno e determinato, gli ingredienti per una settimana di lavoro intensa quanto importante ci sono tutti. Tra i più convinti che il Lecce può fare solo bene in Campania è il centrocampista Luis Gabriel Sacilotto.

Il Benevento è un test ora che svelerà in buona parte la personalità e la forza di questa squadra che viaggia a ridosso della zona alta della classifica nonostante qualche passo falso compiuto nelle prime 13 giornate.

Sacilotto è diventato nel tempo un elemento certamente fondamentale nello scacchiere tattico di Lerda. Le sue prestazioni sono state sempre convincenti e positive. Lo scorso anno pero’ il centrocampista è stata la vera incognita dell’organico a causa di un lunghissimo infortunio che lo ha costretto ad non giocare. Adesso pero’ il giocatore sta ripagando appieno la fiducia che la società e il tecnico hanno riposto in lui. Sguardo al prossimo avversario, il Benevento. Squadra forte e caparbia. Per Sacilotto l’arma in più della formazione campana è l’attacco. 

Articoli correlati

New Basket Brindisi missione Tortona

Redazione

Lecce, al via con il primo giorno di pre-ritiro. Monterisi al Frosinone

Redazione

Superlega Civitanova – Prisma Taranto 3-2

Redazione

Al Via del Mare in mutande…

Redazione

Taurino presenta il Campobasso: “Squadra tosta e garibaldina”

Redazione

Lecce, De Rose: “Crediamo ancora al primo posto”

Redazione