Cronaca

Forza Claudia! Tutto il mondo è con te!

LECCE- Sì, sta proprio diventando famosa Claudia. Lei, il suo sguardo determinato, il suo sorriso, la forza della sua famiglia. La sua storia, la sua malattia sconosciuta, stanno facendo il giro del mondo, da quando Le Iene di Italia Uno le hanno rese note. Si contano milioni di condivisioni. Da Santeramo in Colle al mondo intero, si cerca il nome della patologia rara che, da quando aveva 5 anni, la costringe su una sedia a rotelle.

Ad una settimana dalla messa in onda, Le Iene tornano sul caso.  E, con orgoglio, come abbiamo annunciato, anche dal Salento solidale arriva un supporto a questa famiglia speciale, testimoniato anche dall’ultimo servizio di Nina Palmieri. Claudia viaggia spesso, diretta purtroppo verso vari ospedali. E viaggiava scomoda.

Una scena che non è sfuggita al presidente onorario della onlus CuoreAmico Paolo Pagliaro, che ha preso il telefono ed ha comunicato alla giornalista che presto sarebbe stata donata a Claudia un’automobile attrezzata, specifica per il trasporto di persone in carrozzina. Ed ecco che, tra le tante testimonianze di affetto, spunta l’automobile con il logo che tutto il Salento conosce. Quello che parla di cose buone, di doni disinteressati, di pura e trasparente solidarietà.

Arrivi dal Salento un abbraccio a Claudia: anche da qui, si fa il tifo per te.

 

Claudia-Le-Iene-634x396

Articoli correlati

Cadono in moto mentre rientrano da una serata con gli amici. Altri due morti sulle strade salentine

Redazione

Quartiere Ferrovia, presidio Noi con Salvini: “Più sicurezza e stop al degrado”

Redazione

Con Ryanair nel 2015 si vola di più : nuova rotta Brindisi-Perugia

Redazione

Rocambolesco incidente sulla 101, tir si ribalta. Tre feriti

Redazione

La Commissione urbanistica sentenzia: “Non c’è posto per l’Università islamica”

Redazione

Droga e soldi in casa, arrestato

Redazione