Cronaca

Comitato No Tap contro i parlamentari pro gasdotto e chiede intervento del Pd

LECCE- La trasmissione Open fa infuriare il Comitato No Tap. Un nostro portavoce e il sindaco di Melendugno, dichiarano in un comunicato, hanno partecipato alla trasmissione di TeleRama e durante il confronto,a difendere TAP a spada tratta con tanto di faldone di documenti a seguito,si è presentato l’Onorevole Federico Massa del Partito Democratico.Che ruolo ricopre il deputato PD nel progetto TAP?Il partito Democratico approva questo apparente interesse professionale dell’onorevole nel progetto? Ci sono altri deputati PD che nutrono simili interessi ?

Vista la distanza abissale dell’onorevole Massa dalla linea del PD regionale, la segreteria quali atti concreti intende intraprendere per ricucire lo strappo ormai chiaro con la popolazione?

Questi gli interrogativi sollevati dal Comitato NoTap al Partito Democratico di Emiliano e Piconese, risposte, secondo gli anti gasdotto, necessarie per capire chi e quali interessi la politica si possano avere nel caldeggiare un progetto totalmente rifiutato dal Salento

Articoli correlati

Via Vecchia Frigole riaperta al traffico

Redazione

Dodicenne denuncia: “molestata nel villaggio”. Indagato animatore 24enne

Redazione

Notte di furti, “spaccata” con l’auto del Comune di Lecce

Redazione

La comunità pakistana dona viveri ai senzatetto leccesi

Redazione

Comitato SOS 275: “Gli enti si attivino per chiedere indietro i 5 mln di euro di progettazione”

Redazione

Falsi tecnici installavano misuratori fiscali: denunce in tre imprese

Redazione