Cronaca

Nottata “calda” nel brindisino, cinque le auto avvolte dalle fiamme

BRINDISI- Sono cinque le autovetture andate in fiamme nella notte nel brindisino. Due gli episodi a Brindisi, gli altri a Francavilla Fontana, Oria e Ostuni.

In quest’ultimo caso, il rogo che ha interessato una Ford Focus, parcheggiata all’interno di una villa a Torre Pozzelle, è di natura accidentale. 

Sicuramente doloso invece l’incendio che ha completamente distrutto una Lybra in via della Torretta a Brindisi. La vettura sembra che sia stata anche rubata. E’ accaduto poco prima della 22 di ieri sera. Appena un’ora più tardi, in via Imperatore Costantino, ignoti sono riusciti a mettere a segno un colpo già tentato la sera precedente. Mentre la prima volta sono stati costretti a mollare la presa a causa dell’arrivo della polizia, ieri sono riusciti nel loro intento: hanno appiccato il fuoco ai danni di una Twingo.

Poco dopo mezzanotte, altro incendio auto a Francavilla Fontana in via Terracini. Qui le fiamme hanno distrutto una Opel Corsa. Infine, mentre il distaccamento dei vigili del fuoco di Francavilla era impegnato a domare il rogo, un ennesimo episodio si è registrato a Oria. In questo caso sono stati i carabinieri a spegnere l’ultima fiamma di una nottata brindisina abbastanza “calda”.

Articoli correlati

Esami radiologici prenotati fuori budget: migliaia in lista senza copertura economica

Redazione

Tap non lascia ma raddoppia: 20 miliardi di metri cubi di gas all’anno

Redazione

Ancora fiamme in città: auto incendiata in via Pistoia

Redazione

Una strada come discarica: la segnalazione su dilloatelerama

Redazione

Mense ospedaliere: altri 14 licenziamenti a Gagliano

Redazione

Spaccio e armi: in tre nei guai

Redazione