Cronaca

Nottata “calda” nel brindisino, cinque le auto avvolte dalle fiamme

BRINDISI- Sono cinque le autovetture andate in fiamme nella notte nel brindisino. Due gli episodi a Brindisi, gli altri a Francavilla Fontana, Oria e Ostuni.

In quest’ultimo caso, il rogo che ha interessato una Ford Focus, parcheggiata all’interno di una villa a Torre Pozzelle, è di natura accidentale. 

Sicuramente doloso invece l’incendio che ha completamente distrutto una Lybra in via della Torretta a Brindisi. La vettura sembra che sia stata anche rubata. E’ accaduto poco prima della 22 di ieri sera. Appena un’ora più tardi, in via Imperatore Costantino, ignoti sono riusciti a mettere a segno un colpo già tentato la sera precedente. Mentre la prima volta sono stati costretti a mollare la presa a causa dell’arrivo della polizia, ieri sono riusciti nel loro intento: hanno appiccato il fuoco ai danni di una Twingo.

Poco dopo mezzanotte, altro incendio auto a Francavilla Fontana in via Terracini. Qui le fiamme hanno distrutto una Opel Corsa. Infine, mentre il distaccamento dei vigili del fuoco di Francavilla era impegnato a domare il rogo, un ennesimo episodio si è registrato a Oria. In questo caso sono stati i carabinieri a spegnere l’ultima fiamma di una nottata brindisina abbastanza “calda”.

Articoli correlati

Schianto tra un tir e un’auto nel Barese: morti due giovani amici

Redazione

Rione Castromediano, “il bancomat dei ladri d’auto”

Redazione

Addio all’ex sindaco neretino Antonio Vaglio

Redazione

Minore accoltella al petto 19enne al culmine di una lite per gelosia

Redazione

Il braccialetto elettronico non basta, finisce in carcere 46enne

Redazione

Trepuzzi, a fuoco l’auto di un imprenditore

Redazione