Cronaca

Rintracciato il pirata della strada del grave incidente sulla San Foca – Melendugno

SAN FOCA- Rintracciato e denunciato  l’autore del grave incidente stradale avvenuto lo scorso  27 agosto, sulla strada provinciale San Foca – Melendugno. Si tratta di un  venticinquenne di Cavallino.

Quella sera il giovane, alla guida della sua Citroen C2 urtò a folle  velocità una Fiat Panda con a bordo una coppia di Lecce, Daniele Longo e Maria Gabriella Pagoda, rispettivamente  di 61 e 60 anni. A causa del violento impatto, la loro vettura uscì fuori strada ribaltandosi. Gravissime le condizioni dei due occupanti, rimasti schiacciati tra le lamiere e in seguito trasportati in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce, dove attualmente risultano ricoverati.

Nel frattempo i carabinieri di Melendugno in collaborazione con i colleghi di Cavallino hanno avviato le indagini per risalire all’auto pirata. E dopo una serie  di accertamenti incrociati e alcuni filmati  ripresi da una telecamera installata nel centro abitato di San Foca,  sono riusciti a risalire al 25enne.

Il giovane è stato denunciato a piede libero per  lesioni gravissime e omissione di soccorso, mentre l’autovettura è stata sequestrata ed è al vaglio della magistratura inquirente.

Articoli correlati

Operazione ‘Augusta’, in 67 davanti al Gup

Redazione

Migranti in rivolta: Castiglione bloccata, tensione alle stelle

Redazione

Sorprende e fotografa il ladro della sua auto: scatta l’arresto per un 21enne

Redazione

Campi Salentina: due altre auto in fiamme, è allarme?

Redazione

Rapina mano armata all’Md, caccia ai banditi

Redazione

Sorvegliato speciale, ma confezionava dosi in casa: arrestato

Redazione