Cronaca

Malore in mare, muore 15enne a Torre San Giovanni

TORRE SAN GIOVANNI- Ad ucciderlo è stato un malore che lo ha sorpreso in acqua. Cristian Scordella è morto annegato su una spiaggia di Torre S. Giovanni, marina di Ugento nel pomeriggio intorno alle 18, aveva solo 15 anni.

È morto in acqua, si è sentito male, poi è annegato. Qualcuno si è accorto del suo corpo che galleggiava, dei ragazzi lo hanno tirato fuori, ma era troppo tardi. La madre era in spiaggia e tutto è accaduto sotto i suoi occhi.

Una tragedia in quel tratto di mare tra i lidi Poseidone e Onda blu, che il ragazzino, di Ugento, frequentava da sempre insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Cristian è stato tirato a riva mentre un’ambulanza del 118 arrivava pronta all’intervento di rianimazione che però non è servito. Tutti i tentativi sono stati inutili e alla fine i soccorritori sono stati costretti ad arrendersi. Cristian purtroppo era già morto.

I carabinieri sono arrivati poco dopo. Hanno ascoltato i testimoni ed hanno ricostruito l’accaduto. Difficile al momento capire cosa sia accaduto. La tragedia è avvenuta a pochi metri dalla riva.

cristian

Articoli correlati

Ragazza madre sfrattata, l’appello per non perdere la casa

Redazione

Salta il tavolo ministeriale, operai ex BAT bloccano il centro

Redazione

Furto nella zona industriale di Lecce: i ladri fanno un buco nel muro e rubano13 quintali di fertilizzante

Redazione

Associazione mafiosa, Melechì in carcere

Redazione

Bimbo senegalese di 4 anni solo in spiaggia. I genitori prendono l’autobus senza di lui

Redazione

Gallipoli e Porto Cesareo, sabato notte nero in strada: muoiono due ragazzi

Redazione