Sport

Gallipoli, due colpi: Deffo e Legari

GALLIPOLI- Il Gallipoli ha ingaggiato Fabrice Deffo, difensore camerunense. Deffo, 29 anni, torna a Gallipoli dove aveva giocato nella stagione 2004-2005. Nel Salento ha indossato anche la maglia del Galatina, in Eccellenza. Nella passata stagione ha giocato con il Rende.
Il diesse Manta ha messo a segno un altro colpo: si tratta del centrocampista Lorenzo Légari impegnato nell’ultima stagione con il Lugano, nel campionato svizzero. Il direttore sportivo Manta ha confermato Daniele Alessandrì, difensore centrale. Nei giorni scorsi il dirigente della società presieduta da Barone ha messo a segno un altro colpo e riguarda Riccardo Innocenti, attaccante che nella “città bella” aveva lasciato un buon ricordo. Il calciatore è entusiasta di tornare a vestire la maglia del “Gallo”.

La campagna trasferimenti continua e il diesse Mino Manta è a caccia di un portiere under. Ieri nuovo ingresso nel Gallipoli calcio. Si tratta Amorino Giovanni Ingrosso, imprenditore nel campo alimentare, dell’automobile e immobiliare. “Spesso sollecitato dal presidente Barone – ha detto Ingrosso – ho accettato l’invito e sono contento per questa nuova avventura. Per me il calcio è importante e la città di Gallipoli mi piace”. Ingrosso ha avuto già un’esperienza nel calcio quando faceva parte del sodalizio dell’Us Lecce presieduto dall’indimenticato Franco Iurlano che portò il Lecce in serie A.

“Spero che l’esempio di Ingrosso – ha detto il presidente del Gallipoli Barone – sia seguito da altri imprenditori che hanno a cuore le sorti della società

Articoli correlati

Grottaglie calcio: il titolo sportivo nelle mani del sindaco

Redazione

Taranto, il ballo degli ex Presidenti

Redazione

A2/Playoff Gara 4, con Cantù notte da favola per HDL Nardò

Redazione

Virtus Francavilla, silenzio e concentrazione

Massimiliano Cassone

Virtus Francavilla, arriva il portiere Francesco Forte

Redazione

Ginnastica – “Rimini in Festa”, la salentina Ludovica Quarta campionessa Nazionale Silver LD A1

Redazione