Sport

Taranto, il ballo degli ex Presidenti

TARANTO – Giove, Papalia e Blasi. Il futuro del calcio tarantino passa per le volontà di tre ex Presidenti rossoblù, che potrebbero tornare ad essere protagonisti attivi del sodalizio rossoblù.

Nel weekend Massimo Giove incontrerà il Sindaco Ippazio Stefàno per fare il punto della situazione: le quotazioni dell’imprenditore metalmeccanico sono in ascesa, tanto che al momento sembra il candidato numero uno a costruire la nuova squadra.

Emanuele Papalia, nel frattempo, è sempre alla ricerca di imprenditori e investitori per dare consistenza al suo progetto, nel quale pare più lontana la partecipazione di Gigi Blasi: l’impenditore di Manduria, Presidente prima della gestione D’Addario, sembra non sia più interessato.

di Raffaele Pappadà

Articoli correlati

Lecce-Genoa: si gioca domenica alle 20:45

Carmen Tommasi

Brindisi, tutto tace: testa alla serie D

Carmen Tommasi

PLAYOFF ECCELLENZA – Taranto, con l’Apice vietato sbagliare

Redazione

Casarano, Di Bari: “Orgoglioso della mia squadra”

Carmen Tommasi

Lecce, Ndaba in Nazionale: domani mattina la ripresa

Carmen Tommasi

Appuntamento con Piazza Giallorossa, questa sera alle 21:15 su TeleRama

Redazione