FRANCAVILLA FONTANA- Spaccata nella notte nel bar ‘Caffetteria del Corso’ su corso Garibaldi, a Francavilla Fontana. Banditi in fuga con una macchinetta cambiasoldi.
E’ accaduto intorno alle 4. I malviventi hanno sfondato la porta secondaria in alluminio e vetro, probabilmente con un arnese atto allo scasso. Una volta all’interno del bar hanno portato via la macchinetta che si trovava tra due slot machines. Il bottino si aggirerebbe intorno alle 400 euro. Ad accorgersi del furto è stato lo stesso proprietario, che questa mattina si è recato sul posto per aprire l’attività. Immediata la chiamata ai carabinieri che hanno avviato le indagini.
Si tratta del terzo colpo in pochi giorni ai danni dei locali di Francavilla. La notte tra martedì e mercoledì scorsi, altri malviventi hanno tentato invano di mettere a segno due furti all’interno del bar Aurora, sempre su corso Garibaldi, e nel Gari Bar su via Barbaro Forleo. Anche su questi episodi indagano i carabinieri. Al vaglio degli investigatori ci sono i filmati delle telecamere esterne alle attività commerciali.