Cronaca

Sponda si stacca da un tir e travolge ciclista: 21enne in ospedale

SAN DONACI-  Sono gravi le condizioni del ciclista di 21 anni travolto ieri sera dalla sponda posteriore di un tir con motrice, a San Donaci. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.00, in via Mesagne. Entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione, quando a un certo punto la sponda del tir si è staccata. Violento l’impatto con la bici del ragazzo, che non avrebbe fatto in tempo a frenare per svincolarsi. Il 21enne è stato colpito alla spalla e alla nuca, cadendo poi sull’asfalto .

Grande paura anche per un bambino, che si trovava in sella a un’altra bicicletta nelle vicinanze dell’incidente. Il piccolo sarebbe rimasto colpito da un pezzo della sponda, ma per fortuna in modo solo superficiale, tanto da non ritenere necessario il ricovero in ospedale.

Il 21enne invece è  stato trasportato d’urgenza al Perrino di Brindisi da un’ambulanza del 118. Al momento si trova ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’inciente, anche la polizia municipale di San Donaci e i carabinieri, che hanno provveduto a eseguire i rilievi del caso, che consentiranno di verificare anche eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Cutrofiano, restano gravi le condizioni della coppia vittima di un incidente stradale

Mario Vecchio

Scontro tra due auto: quattro feriti, grave una coppia

Mario Vecchio

Sassi contro l’autovelox sulla Lecce-Gallipoli, subito ripristinato

Redazione

“Suo figlio è nei guai, deve darci denaro e gioielli”, ancora un tentativo di truffa ad anziani

Isabel Tramacere

Giovani studentesse nel mirino di un presunto stupratore seriale: arrestato

Redazione

Morte Simone Renda, chiesta la conferma delle condanne

Redazione