Sport

Taranto, Nardoni valuta la proposta di Campitiello

TARANTO- Domani ci dovrebbe essere l’incontro tra i vertici del football club Taranto e il gruppo rappresentato da Domenico Napoli che vuole rilevare la società rossoblù. Finalmente si è fatta luce sulla proposta di cui ha parlato nei giorni scorsi Nardoni smentendo chi pensava alla coppia Boldoni-Cerruti come unici imprenditori interessati all’acquisto del Taranto calcio. La pista che porta a Boldoni e Cerruti resta sempre praticabile, ma non l’unica.
Ora Nardoni valuterà le proposte del gruppo campano, i fratelli Domenico e Francesco Campitiello, imprenditori nel campo Alimentare e già attivi, anche come sponsor, in importanti progetti sportivi. I fratelli Campitiello, titolari del marchio JOMI, sono già sponsor partner di società di serie A come Inter e Fiorentina.

Si pare, dunque, una settimana importante per il futuro del Taranto calcio. Alla luce di questi movimenti il mercato della società rossoblù dovrebbe subire una frenata perché se dovesse subentrare una nuova proprietà o dovesse verificarsi un passaggio di consegne la campagna trasferimenti poggerebbe su altre basi. E sarebbe ridiscussa anche la guida tecnica che con l’attuale dirigenza sarebbe ancora affidata, probabilmente, a Papagni.

Articoli correlati

Liverani: “Sfida impari. Serve corsa, generosità e anche un pizzico di fortuna”

Redazione

Derby Bari-Lecce, per il giudice ci fu la combine: condannati Semeraro e Quarta

Redazione

Lecce-Pordenone: “Allo stadio in Bus”

Redazione

Lecce-Catanzaro, un conto aperto con i calabresi

Redazione

Lecce, arriva La Mantia bomber dell’ultima promozione

Redazione

Il Lecce non conosce ostacoli Chiricò, che gol!

Redazione