Cronaca

Ostuni, operaio muore suicida: non riusciva a trovare lavoro

OSTUNI- Non riusciva a trovare un impiego e alla fine ha scelto di compiere un gesto estremo: impiccarsi all’interno della sua abitazione in via Goffredo Mameli. Si tratta di un operaio edile 38enne di Ostuni.

La madre e il fratello lo aspettavano per pranzo, ma lui non si era presentato. Poi nel primo pomeriggio è scattato l’allarme. Le ricerche sono partite immediatamente.

La sua macchina è stata trovata a pochi passi dal suo appartamento, in fase di ristrutturazione, nel cuore della Città. A quel punto il fratello ha fatto intervenire i vigili del fuoco e la polizia, anche perchè la porta era chiusa a chiave. Dopo averla sfondata, i pompieri hanno trovato il corpo senza vita dell’operaio: aveva annodato stretto attorno al collo un lenzuolo che a sua volta era stato legato alla sbarra metallica di una finestra.

Per lui non c’è stato nulla da fare. Alla base di questo folle gesto si presume che ci sa proprio la crisi e la mancanza di lavoro: l’operaio era nervoso da mesi proprio perchè non riusciva a trovare un impiego.

 

 

Articoli correlati

Inferno di fuoco: in fumo oltre mille balle di fieno

Redazione

Palloncini bianchi e lacrime per ricordare la piccola Luna

Redazione

Operazione Orione: in abbreviato il pm chiede 150 anni di carcere

Redazione

Gattino ferito, Guardie Zoofile: non abbiamo elevato la multa

Redazione

Porto Cesareo, “Lido Congedo”: accertate gravi violazioni edilizie

Redazione

Xylella, Hogan conferma: “Sì dell’Ue ai reimpianti”. Entro marzo la risposta a tutte le richieste della Regione

Redazione