Cronaca

Ladri in azione: via con botti di vino e una Bibbia

GALLIPOLI- Botti di vino, una Bibbia e del ferro. Ai ladri va bene di tutto. Nel weekend, i carabinieri hanno deferito in stato di liberta’ per furto tre soggetti. A Gallipoli un 22enne è stato denunciato perchè trovato in possesso  di due botti da vino rubate due settimane fa in un noto lounge bar di Gallipoli. Inoltre è stato identificato dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza dell’esercizio pubblico.

A Galatone, invece,  un 41enne e’ stato deferito in stato di liberta’ per il furto di una Bibbia dall’interno della Caritas diocesana del posto. Anche in questo caso i militari si sono serviti degli impianti di videosorveglianza delle strade limitrofe e di alcuni locali della Caritas per risalire al responsabile. La Bibbia è stata trovata all’interno della sua abitazione.

Altro deferimento a Galatone per un 39enne, fermato alla guida di un mezzo sul quale aveva abusivamente raccolto del ferro. L’uomo era anche sprovvisto di patente perche’ mai conseguita. E’ stato quindi deferito in stato di liberta’ per raccolta non autorizzata di materiali ferrosi e guida senza patente.

Articoli correlati

Fiamme dalle sterpaglie all’auto: malore per un uomo. Salvato dai vigili del fuoco

Redazione

Ss 101, incastrato l’accompagnatore delle prostitute

Redazione

Strage di Cursi: le vittime chiedono 1 milione di euro di risarcimento

Redazione

Inchiesta fondi Antiracket, Monosi: si decide la prossima settimana

Redazione

Il padre di Emanuele: “Mio figlio ucciso dalla malasanità”. Sospetti sul farmaco, forse una reazione allergica

Redazione

Week-end di controlli: tre arresti e denunce

Redazione