Sport

Taranto, giorni cruciali per il Cda e Molinari

TARANTO- Occhi e orecchie puntate sulla riunione del CDA in casa del Taranto calcio. Sarà un’assemblea importante perchè dai suoi sviluppi dipenderà buona parte del futuro calcistico rossoblu’. Ora che infatti sono stati ufficializzati i criteri con i quali verranno effettuati i ripescaggi in Lega Pro, il Taranto deve soltanto decidere il da farsi e trovare le risorse economiche per puntare il ritorno al calcio professionistico sfuggito nella fase4 nazionale dei play off.

I criteri stabiliti sembrano andare decisamente a favore del Taranto che pero’ deve saldare le pendenze rimaste in sospeso e programmare il prossimo campionato sulla base di risorse che attualmente non sembrano esserci. Si confida allora nell’eventuale ingresso di nuovi imprenditori per allargare la base societaria.

Non è mistero infatti che Domenico Cerruti, abbia intenzione di intavolare un discorso serio con l’attuale società ma lo stesso imprenditore campano ha fatto sapere che i tempi non sono ancora maturi per parlare apertamente di un suo ingresso in società perchè sono in fase di valutazione una serie di possibilità. Non manca il dialogo con il presidente rossoblu’ Nardoni, ma al momento la trattativa è ancora in fase embrionale. Stesso discorso valido anche per l’altro imprenditore Dario Boldoni che lascia aperta la sua porta ad ogni possibilità. 

Altro argomento che nelle ultime ore è tema di discussione soprattutto tra i tifosi è quelo relativo alla permanenza dell’attaccante Molinari. Il suo procuratore ha fatto sapere che alcuni club sarebbero fortemente interessati all’argentino che vorrebbe restare al Taranto ma sulla base di un adeguamento del contratto di ingaggio. I suoi gol pesanti non sono passati inosservati. Il procuratore del giocatore Sopranzi si è dato dieci giorni di tempo per aspettare una risposta da parte della società.

 

 

Articoli correlati

Tris del Taranto al Martina, adesso testa al campionato

Redazione

Liverani: “Non è ancora il vero Lecce”. La felicità di Farias e Mancosu

Redazione

Tesoro esonera Lerda, al via il toto-allenatore

Redazione

Lecce, mercato aperto fino al 10 settembre

Redazione

Prisma Taranto, si riprende il 21 agosto

Redazione

Spettacolo e gol: il Lecce vince a Venezia 3 a 2. Nell’aria profumo di A

Redazione