CronacaEventi

Cittadinanza onoraria a Vasco, amante di Castellaneta Marina

BARI- Vasco Rossi a Bari  per ricevere la cittadinanza onoraria di Puglia. Il riconoscimento gli è stato conferito al rocker dal presidente della Regione Nichi  Vendola per il suo amore per Castellaneta Marina, località che lo vede spesso ospite e che sarà anche il quartier generale per le prove del suo nuovo tour.

Tantissimi fan si sono ritrovati davanti al Palazzo della Regione cantando simpatici cori anti Liga a sostegno del loro idolo.

attesa vasco

Non è mancato anche chi con alcuni manifesti ha ricordato quanto il Salento continui ad essere in ansia per i suoi Marò, Massimiliano Latorre ed il suo collega di Bari Salvatore Girone,  detenuti in India da due anni con l’accusa di omicidio.

marò vasco

Non mi aspettavo tanto affetto. La costa jonica così poco conosciuta mi ha fatto scoprire sapori che non conoscevo. Il mio tour comincia da qui. Farò le prove a Castellaneta, a porte chiuse, ma non ditelo troppo in giro”, ha detto Vasco. Poi prima di salutare i fans assiepati fuori ha ammesso: “Amo la Taranta, sensuale e affascinante. Mi piacerebbe vederla e viverla”.

vasco2

vasco

Articoli correlati

Sparatoria al Sant’Elia, gambizzato 21enne

Redazione

Furti a raffica in pieno giorno a Lecce. Un ladro si finge carabiniere per farsi aprire il portone

Redazione

Va a fuoco il pullman Stp carico di studenti: sottoposto a revisione appena un mese fa

Redazione

Massacro Cursi, l’autopsia conferma la furia omicida

Redazione

Rame a ruba nel Cimitero, portati via 100 vasi

Redazione

Denunciato l’investitore di Biondo, il cagnolino di Monteroni

Redazione