Cronaca

Fiamme e fuoco a Lecce e provincia: distrutti cinque mezzi

LECCE- Notte di interventi per i vigili del fuoco di Lecce e provincia. Sono in tutto 4 i mezzi andati a fuoco. Intorno alle 2.00, a Torre San Giovanni, marina di Ugento, le fiamme hanno interessato un escavatore parcheggiato in un cantiere, lungo corso Annibale. Sul posto anche i carabinieri, ma al momento non è stato possibile accertare la natura dell’incendio.

A Taviano, i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli sono stati impegnati a domare due incendi avvenuti nel giro di un’ora. Il primo, poco dopo mezzanotte: un rogo ha avvolto e completamente distrutto una Smart parcheggiata in via Serrazite. L’incendio sembra essere dovuto a cause accidentali: la proprietaria ha infatti affermato che già da qualche giorno  l’auto aveva avuto dei problemi elettrici. Sul posto gli agenti di Gallipoli e i carabinieri di Casarano.

Intorno l’1.00, invece, è stato reso necessario un intervento in via Leghe Contadine.  Qui le fiamme hanno distrutto la cabina e il vano motore di un autocarro di proprietà della società Cgn Rrl che si occupa di riparazioni elettromagnetiche. Indagano i carabinieri.

E ancora, altro incendio a Lecce, nella zona 167 , in via Siracusa. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 2.00 per domare le fiamme che hanno avvolto una Jeep Compass. La vettura, di proprietà del presidente di un’associazione  di volontariato del 118, è andata completamente distrutta. Sul posto anche le Volanti.

In mattina, invece, a Collepasso, vicino piazza Alighieri, un’auto ha preso fuoco mentre era in transito. L’uomo alla guida, avvisato da un ragazzo in moto, si è  accostato e quando è sceso dalla vettura, le fiamme hanno fatto il loro corso, distruggendola del tutto. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie.

auto collepasso

Articoli correlati

La mannaia del governo su Tar e Prefetture, avvocati sul piede di guerra

Redazione

Gial Plast, dopo il sit in dialogo sui licenziamenti

Redazione

Marò, la Corte Suprema ha deciso: Latorre in Italia altri 3 mesi

Redazione

Schianto all’alba: 24enne in fin di vita

Redazione

Esplosione nella fabbrica di fuochi, chiuse le indagini. Tre indagati

Redazione

Ruba olive dal terreno, un arresto a Erchie

Redazione