Cronaca

Travolto in scooter, centauro muore in città

LECCE- E’ morto, nonostante gli operatori del 118 abbiano fatto di tutto per rianimarlo. Ma all’arrivo delle ambulanze in via Alcide de Gasperi, Fabio Corpus, leccese di 44 anni, era già in arresto cardiaco. E’ stato sbalzato dalla sella dello scooter che guidava ed ha fatto un volo sull’asfalto. Una tragedia in piena città, alle 17. 30 circa , su una via della zona Salesiani che ancora una volta, nel giro di pochissimi giorni, e’ stata teatro di un grave fatto di cronaca.

Dalla ricostruzione fatta dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Lecce, al comando del tenente Palumbo, una Megane Scenic condotta da un uomo avrebbe tagliato la strada allo scooter che proveniva dalla direzione opposta, dalla periferia verso il centro. La Megane avrebbe invaso il centro della carreggiata mentre cercava di imboccare via Foscarini.

Lo scooter non ha fatto in tempo a frenare e i due mezzi si sono scontrati. Ad aver la peggio il centauro. Per Fabio Corpus purtroppo non c e’ stato nulla da fare. E’ rimasto senza vita, sull’asfalto, su quella via che nel giro di pochi minuti e’ stata raggiunta dai parenti, disperati.

 

 incidente7

auto2

 

auto3

incidente2

moto

 

 

incidente lecce

incidente6

incidente5

incidente3

 

Foto Stefano De Tommasi

Articoli correlati

Ombrelloni e sdraio su spiaggia libera: scatta il sequestro

Redazione

Lavori al Ciolo, ecco gli interrogativi più importanti

Redazione

60 chili di marijuana sulla scogliera, scatta il sequestro

Redazione

SS 275, “Anche nel giorno di Pasqua la protesta non si ferma”

Redazione

Scippo in pieno giorno, le telecamere di videosorveglianza lo incastrano

Redazione

Case universitarie, Lecce più economica di Bari

Redazione