Sport

C’è l’Arezzo sulla strada del Taranto

TARANTO- Domani pomeriggio allo stadio Iacovone il Taranto sarà impegnato nella terza fase dei play off contro l’Arezzo. Il tecnico Papagni ha cercato di recuperare energie fisiche e mentali dopo i tempi supplementari disputati contro il Monopoli mercoledì pomeriggio. Il tecnico rossoblù potrà contare su Pulci, Ciarcià e Clemente al rientro dopo la squalifica.
Sarà quasi certamente al suo posto Molinari, il quale aveva accusato alcune noie muscolari al polpaccio.  Nella terza fase dei play off cambia il regolamento e anche in previsione di questo Papagni effettuerà probabilmente le sue scelte. La partita è ad eliminazione diretta con eventuali tempi supplementari e rigori.

A dirigere l’incontro sarà il Sig.Francesco Fourneau di Roma 1. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai Sigg.ri Gianluca Farina di Campobasso e Claudio Cantiani di Venosa.

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre l’Arezzo non ha mai vinto allo Iacovone. Nei 12 precedenti si contano 6 vittorie della squadra rossoblù e 6 pareggi

Articoli correlati

In Coppa Italia il Lecce sfida l’Ascoli. La vincente affronterà il Genoa

Redazione

Maratona del Barocco, Sgm: ecco le modifiche ai percorsi del trasporto urbano

Redazione

Serie B: la decima giornata, il programma e la classifica

Redazione

Palermo – Virtus Francavilla: riscatto e conferme. Le probabili formazioni

Redazione

Brindisi in un tunnel di negatività e domenica arriva l’Avellino

Redazione

Sette giovani salentini alla finali nazionali di judo

Redazione