Sport

Taranto, momento delicato ma serve una reazione

TARANTO- C’è ancora tanta delusione in casa Taranto dopo il pareggio di Marcianise che è costato il primo posto alla squadra allenata da Papagni e consentito al Matera di rimanere sola in testa alla classifica del girone H. Le speranze che l’attuale situazione possa favorire il Taranto negli ultimi novanta minuti sono davvero scarse.

Il Matera ha due punti in più rispetto alla squadra ionica e difficilmente sciuperà questo vantaggio. I lucani chiuderanno il campionato contro il Manfredonia mentre il Taranto riceverà la visita del Real Metapontino. Comunque la squadra rossoblù deve conquistare i tre punti e sperare.

Il clima, tra i tifosi, non è dei più miti e domenica prossima sugli spalti dello Iacovone si potrebbe anche assistere ad una contestazione sebbene non abbia molto senso in questo momento poiché la formazione tarantina parteciperà comunque ai play off.

Intanto il tecnico Papagni deve fare i conti con le defezioni di alcuni calciatori. Il giudice sportivo ha squalificato per tre turni Clemente e Ciarcià, per due D’Angelo e per uno Caruso.

Articoli correlati

Serie B, i nuovi orari. Il Lecce è ripartito

Redazione

Mancosu: “Ripartiamo. Ora meglio i punti che il bel gioco”

Redazione

Benevento-Virtus Francavilla, arbitra Calzavara di Benevento

Redazione

Prisma Taranto a Piacenza a caccia dell’impresa… possibile

Redazione

Il Lecce prova a lasciarsi alle spalle le negatività

Redazione

Pesisitica, la copertinese Alemanno ai Mondiali

Redazione