Sport

Taranto, momento delicato ma serve una reazione

TARANTO- C’è ancora tanta delusione in casa Taranto dopo il pareggio di Marcianise che è costato il primo posto alla squadra allenata da Papagni e consentito al Matera di rimanere sola in testa alla classifica del girone H. Le speranze che l’attuale situazione possa favorire il Taranto negli ultimi novanta minuti sono davvero scarse.

Il Matera ha due punti in più rispetto alla squadra ionica e difficilmente sciuperà questo vantaggio. I lucani chiuderanno il campionato contro il Manfredonia mentre il Taranto riceverà la visita del Real Metapontino. Comunque la squadra rossoblù deve conquistare i tre punti e sperare.

Il clima, tra i tifosi, non è dei più miti e domenica prossima sugli spalti dello Iacovone si potrebbe anche assistere ad una contestazione sebbene non abbia molto senso in questo momento poiché la formazione tarantina parteciperà comunque ai play off.

Intanto il tecnico Papagni deve fare i conti con le defezioni di alcuni calciatori. Il giudice sportivo ha squalificato per tre turni Clemente e Ciarcià, per due D’Angelo e per uno Caruso.

Articoli correlati

Reggina-Lecce 0-1: forza, caparbietà e tre punti d’oro

Redazione

Lecce-Cremonese, Liverani ne convoca 26: c’è Tabanelli

Redazione

Il Toro ha sfilato a cavallo d’una favola antica: orgoglio neretino

Redazione

Corini: “Gli undici iniziali? Sono tutti pronti. Vogliamo vincere”

Redazione

Il Matera espugna il Via del Mare. Domenica amara per il Lecce

Redazione

Lerda: “A Viareggio con umiltà e concentrazione”

Redazione