Sport

Brindisi, i tifosi non aspettano più

BRINDISI- I tifosi del Brindisi suonano la sveglia, il tecnico Chiricallo striglia la squadra dopo il pareggio sul campo del Vico Equense. La squadra biancazzurra è scivolata  a meno sette punti dal quinto posto a sette giornate dalla conclusione della stagione regolare.

I play off sono lontanissimi, ma la formazione brindisina è chiamata a provarci. Lo hanno chiesto a chiare lettere i tifosi della formazione biancazzurra, stanchi di vedere la propria squadra balbettare e non dare segnali di continuità.  Al Fanuzzi restano da giocare tre partite: contro Manfredonia, Bisceglie e San Severo.

A parte il Bisceglie, le altre due cercheranno punti sicurezza per evitare la retrocessione. In trasferta la squadra brindisina affronterà Mariano Keller, Turris e Francavilla consecutivamente per chiudere, all’ultima giornata, sul campo della Puteolana, attualmente fanalino di coda.

Il tecnico Chiricallo comincia a studiare la probabile formazione dovendo rinunciare a Pollidori, squalificato, e forse a Troiano, ancora non al meglio, oltre che a Kamano impegnato nella fase riabilitativa per recuperare dai guai muscolari che ne hanno frenato l’inserimento in squadra. 

Articoli correlati

Gioiella Prisma sogna 3000 cuori rossoblù contro il Perugia

Redazione

Lecce, ecco gli abbonamenti, prezzi popolari e… niente tessera

Redazione

Lecce, dall’Islanda potrebbe arrivare un centrocampista centrale

Redazione

Brindisi, ufficialmente candidata a ‘Città europea dello sport 2014’

Redazione

Taranto, venerdì in ritiro per l’ultima trasferta stagionale

Redazione

Maleh si presenta: “Lecce, la scelta giusta. Al servizio della squadra”

Redazione