Sport

Il Lecce riceve la Paganese, diretta stadio su Telerama

LECCE- Dopo il blitz di Barletta il Lecce torna a giocare in casa, al Via del mare, contro la Paganese. La squadra di Lerda vuole continuare la rincorsa verso la vetta, e poco importa il nome e la caratura dell’avversario.

“La Paganese è una squadra tosta, non dobbiamo avere fretta, ma tanta pazienza”. Queste alcune dichiarazioni del tecnico Franco Lerda.

L’allenatore giallorosso deve rinunciare agli squalificati Amodio e Bogliacino, agli infortunati Bellazzini e Diniz, ma ritrova D’Ambrosio e Papini. E tra i convocati si rivede anche Martinez, il quale comincerà dalla panchina. Il tecnico annuncia lo schieramento.

Il Lecce dovrebbe scendere in campo con Perucchini in porta; D’Ambrosio, Vinetot, Abruzzese e Lopez in difesa; Barraco, De Rose, Papini e Doumbia a centrocampo; Miccoli e Beretta in attacco.

Come sempre Telerama seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 14,00 con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.

Articoli correlati

Lecce-Carpi, il giorno del giudizio è arrivato

Redazione

3° slalom “Torre del Mito”, trionfa Domenico Palumbo

Redazione

Lecce, con il Genoa per la svolta

Redazione

Serie B: la 7ª giornata, programma, risultati e classifica

Redazione

Enel, battere il Bologna per rilanciarsi in classifica

Redazione

Lecce, in attesa dei nuovi arrivi, due giorni di riposo

Redazione