Cronaca

Rapinato mentre attende la fidanzata: banditi via con la sua auto

LECCE- I banditi lo hanno aggredito e minacciato con una pistola: l’arma se l’è ritrovata davanti agli occhi mentre, seduto in auto, attendeva che arrivasse la fidanzata. Un assalto improvviso e inaspettato, una rapina messa a segno in città sotto gli occhi di diversi possibili testimoni, tra il bar Commercio e via Adriatica.

La vittima un leccese di 29 anni che aveva accostato l’auto in attesa della ragazza. Si è visto spuntare all’improvviso i due, volto coperto da sciarpe e cappelli, pistola in pugno e fare minaccioso. Uno dei due ha aperto lo sportello accanto al sedile passeggero, è entrato in auto e lo ha costretto a scendere. L’altro si è messo al volante ed ha ingranato la marcia.

La vittima ha visto la sua Fiat Grande Punto allontanarsi velocemente verso via Adriatica e non ha potuto far altro che allertare la polizia. I due gli avevano strappato anche il cellulare.

Le ricerche sono scattate subito. La polizia si è messa sulle tracce dei banditi ma al momento senza esito. Alcune telecamere di videosorveglianza posizionate sugli edifici circostanti, potrebbero aver ripreso l’intera scena.

Articoli correlati

Riapre il lungomare, l’Alleluia dei brindisini

Redazione

Attacco di Mazzei alla Giunta Vendola: “Sui servizi agli aereoporti politica baricentrica”

Redazione

Via Indraccolo di nuovo allagata. L’Assessore Messuti: “sopralluogo immediato”

Redazione

275, diffida al Cipe Per annullare le delibere che approvano il progetto

Redazione

Rissa al ‘Guna beach’, due feriti e uno arresto

Redazione

Schianto sulla S 101, nessun ferito. Traffico in tilt

Redazione