Politica

NCD sbarca a Taranto. Ferrarese: “E’ ora di cambiare”

TARANTO- Sbarca anche a Taranto il nuovo centrodestra di Alfano. A battezzare il primo circolo nel capoluogo ionico, in piazza Ebalia è Massino Ferrarese.

Nella sezione ionica del partito nato a livello nazionale dalla diaspora con Forza Italia, alcuni volti storici del centrodestra, i cui nomi erano già tutti trapelati. Tra questi l’ex senatore Lino Nessa, il martinese già tre legislature alla spalle in FI- Pdl, fedelissimo di Renato Schifani, segue il leader che passa con i governativi.

Stesso discorso per Angelo Fiore, coordinatore provinciale di Liberali e popolari di Giovanardi. Ma c’è anche il sindaco di Sava Dario Iaia. E poi ci sono giovani amministratori come il consigliere di Palagianello Donatello Borracci o l’assessore di Fragagnano Giuseppe Fischetti.

Infine i volti nuovi, come quelle del giovane coordinatore Marco Nino. Farrerese punta su Taranto: la città, dice merita di cambiare.

Articoli correlati

Fotovoltaico ed eolico selvaggio, il fronte del no è compatto

Redazione

Lecce, Salvemini punta sulla partecipazione

Redazione

Audizione Oles in Commissione Cultura, Pagliaro: Regione stringa i tempi per cofinanziamento FUS. Lecce merita di riavere la grande lirica

Redazione

L’On. Palese: presentati due emendamenti per Burgesi e fondo rifiuti

Redazione

FdI Puglia: Giorgia Meloni nomina commissari di Lecce, BAT e Taranto

Redazione

Multe, permessi in Ztl e Lupiae: domani scintille in Consiglio Comunale

Redazione