Cronaca

Il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale in visita al Comando Provinciale di Lecce

LECCE- Il Generale di Corpo d’Armata Domenico Achille, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha effettuato una visita al Comando Provinciale di Lecce.

Nel corso di una fitta mattinata di impegni, il Generale Achille ha incontrato i Comandanti dei Reparti della provincia, Ufficiali e Ispettori, una folta rappresentanza del personale in servizio e una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Successivamente, dopo aver assistito ad una breve relazione del Comandante Provinciale – Col. Vincenzo Di Rella – sull’andamento dell’attività operativa e su altri aspetti di interesse, il Comandante Interregionale ha rivolto ai presenti, idealmente rivolgendosi a tutte le Fiamme Gialle della provincia, espressioni di apprezzamento per il lavoro svolto nell’anno appena conclusosi e di incitamento a proseguire sulla strada del massimo impegno, al fine di esaltare quotidianamente il ruolo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza.

Infine, il Generale Achille ha incontrato il Presidente della Provincia, Dott. Antonio Gabellone, il Presidente della Corte d’Appello vicario, Dott. Mario Fiorella, il Procuratore Generale presso la Corte d’Appello, Dott. Giuseppe Vignola, il Procuratore Capo della Repubblica, Dott. Cataldo Motta, il Questore della provincia di Lecce, Dott. Antonio Maiorano, e il Comandante della Scuola di Cavalleria, Generale di Brigata Pierfranco Tria.

Articoli correlati

Rapina da 500 euro nell’ufficio postale: banditi armati di pistola

Redazione

Soldi sottratti all’Ilva, sigilli ai beni dei Riva per oltre 1 miliardo di euro

Redazione

Sfrattato da casa, ora vive in auto: “A 79 anni ho perso la mia dignità”

Redazione

Cimitero, danni e sfregi alla cappella di famiglia: “Ogni sabato la stessa storia”

Redazione

Baia Malva e Puerto del Sol: disposta una consulenza su eventuali abusivismi

Redazione

Sfratto alla 167, incontro tra uffici per sanatoria

Redazione