Cronaca

Furgone e auto in fiamme, attentati in provincia

TAURISANO- Un furgone Fiat Ducato ed una Seat Altea parcheggiata accanto sono stati distrutti dalle fiamme nella notte a Taurisano. A prendere fuoco per cause ora al vaglio degli investigatori è stato il furgone. Le fiamme poi hanno avvolto anche l’auto vicina. I due mezzi erano parcheggiati in contrada Pozzo Nuovo, alla periferia del paese. Il furgone appartiene a Rocco Patisso, 63enne,venditore ambulante di pentole. 

I due mezzi, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, sono stati completamente distrutti e i danni sono ingenti. Le indagini su quello che sembra essere un attentato sono affidate agli agenti del commissariato di Taurisano.

Sono invece i carabinieri di maglie ad indagare sull’attentato incendiario avvenuto sempre nella notte, questa volta a Melpignano. Ad assere data alle fiamme, intorno alle 2, una Suzuky Swift di proprietà di un 51enne titolare di un bar nel paese.  Sulla matrice dolosa non ci sono dubbi: i vigili del fuoco hanno trovato sul posto, in via rene, tracce di liquido infiammabile.

Articoli correlati

Campagna per delegittimare l’ospedale di Galatina? Al via la raccolta firme per “blindarlo”

Redazione

Estorce denaro agli automobilisti, denunciato nigeriano

Redazione

Sfuma colpo nella notte, ladri messi in fuga dai vigilantes

Redazione

Interrogato l’uomo che ha travolto lo scooter, l’avvocato: “Piange e chiede come stia il ragazzo”

Redazione

Affitti in nero nel Sud Salento: 110mila euro non dichiarati

Redazione

Brindisi, il Tar conferma blocco lavori in via del mare. La Sindaca: “struttura orribile”

Redazione