Cronaca

Grida disumane nelle campagne, ma era la terapia dell’urlo!

MONTERONI- Si chiama terapia dell’urlo primario e ad inventarla è stato lo psichiatra Arthur Janov verso la fine degli anni ’60. lo scopo è quello di liberarsi di dolori e frustrazioni dell’infanzia , il metodo le urla, libere e sconsiderate, altamente liberatorie……..metodo efficace a quanto pare, praticato niente meno che da John Lennon e Yoko Ono.

Un metodo di norma praticato in camere insonorizzate oppure, ancora meglio in grandi spazi aperti….esattamente quello che ha pensato di fare domenica mattina una salentina che con urla disumane ha fatto scoppiare il panico tra i residenti della periferia di Monteroni.

Sembrava che fosse davvero in pericolo, che qualcuno la stesse sgozzando, che fosse rimasta vittima di un incidente. Davvero di tutto hanno pensato le decine di persone che hanno chiamato al centralino dei carabinieri per chiedere aiuto. Si è temuto davvero il peggio tanto che nella zona, le campagne di Monteroni, nel giro di pochi minuti è arrivata una pattuglia dei carabinieri che ha subito rintracciato la donna.

Nessun incidente, nessuna aggressione, solo una giovane donna interrotta dai carabinieri nel bel mezzo della terapia. Non sapremo mai se avrà avuto qualche giovamento, di sicuro è risucita a rovinare la domenica a molte persone .

Articoli correlati

Rave party mortale, nel telefono di Dalila le foto di quella notte

Redazione

Morte naufrago, l’autopsia: “Deceduto per annegamento”

Redazione

Interrogato l’uomo che ha travolto lo scooter, l’avvocato: “Piange e chiede come stia il ragazzo”

Redazione

Piano farmacie, assegnate 188 nuove sedi

Redazione

Omicidio nelle campagne di Faggiano: trovato il cadavere di un uomo sgozzato

Redazione

Auto contromano tra via Lucania e corso Italia: 5 auto coinvolte

Redazione