Cronaca

Due chili di droga e una pistola in casa, pusher in manette

TARANTO- Quelli che vedete sono oltre due chili di hashish e ancora una pistola cal. 6.37, mod. 950 completa di matricola e carica di 8 proiettili dello stesso calibro, detenuta illegalmente. E poi, lo vedete, tutto il materiale necessario a confezionare la droga. È quanto hanno trovato gli agenti della Squadra Mobile di Taranto, tra la cucina e la camera da letto, in casa di Michele Ferrigni, 38 anni di Taranto, arrestato per detenzione e spaccio di droga e per detenzione di arma clandestina. L’uomo, già noto alle forze di polizia sempre in materia di droga, era sotto osservazione già da qualche giorno, finchè sabato pomeriggio, intorno alle 17 non sono scattate le manette.

Il 38enne è stato pizzicato, in via Diego Peluso, proprio mentre spacciava, avvalendosi della serranda di un negozio per nascondere le dosi. 23 i pezzi sequestrati, per 35 grammi, al momento dell arresto. E dopo, scattata la perquisizione a casa del 38enne, in via D’Alò Alfieri gli agenti hanno trovato l’arma nella armadio della camera da letto e, la droga, 2 chili e 200 grammi, nascosta nella dispensa della cucina.

Sequestrato il tutto, Ferrigni è stato ammanettato e portato prima in questura e poi in carcere , su disposizione del pm di turno che, probabilmente, disporrà l esame balistico sulla pistola.

 

Articoli correlati

II commissario al prete: “Ci devi i soldi per l’oratorio”

Redazione

Debiti Asl, per la Consulta sono pignorabli

Redazione

Gratuito patrocinio, ritardi nei pagamenti. Gli avvocati si ribellano

Redazione

FrecciaRossa, Parlamentari VERGOGNATEVI

Redazione

Colpi nei supermercati, presa la banda delle rapine

Redazione

Ugento, la scuola crolla: lezione all’area aperta per gli studenti dell’Alberghiero

Redazione