CronacaEventi

“Fame!”, cantando e ballando per i bambini di Cuoreamico

LECCE- Si è tenuto ieri sera presso il Teatro Paisiello a Lecce, lo spettacolo ‘Fame…il Musical’ organizzato dalla A.S.D. Fusion Academy per raccogliere fondi a favore dei bambini di Cuoreamico.
La serata è stata presentata dallo showman Gioacchino Narangio. Nel corso della serata è intervenuto il dr. Giuseppe Peluso Responsabile del Comitato Scientifico di Cuoreamico, che ha ricordato quanto sia importante non rimanere indifferenti ai problemi del sociale.

Un’iniziativa organizzata all’insegna della solidarietà, che ha visto la partecipazione di tutti coloro che hanno voluto testimoniare con la loro presenza l’impegno a favore di chi è in difficoltà.

Nel corso delle tredici edizioni del “Progetto Salento Solidarietà”, l’Associazione “Cuore Amico Onlus” ha aiutato 522 bambini con una raccolta fondi di 4.244.373,55 euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Ricordiamo che la diretta tv per la raccolta fondi andrà come di consueto su Telerama il prossimo 6 gennaio. Cuore Amico – Progetto Salento Solidarietà di anno in anno è entrato sempre più nel cuore dei salentini, per la sua finalità, per il suo obiettivo, e soprattutto per la trasparenza e per l’alto valore morale che lo caratterizza.

Per adesioni la segreteria è a disposizione contattando il numero allo 0832/ 210225 oppure inviare una e-mail a info@cuoreamico.it.

cuore2

cuore3

cuore4

cuore5

cuore

Articoli correlati

Botte alla ex moglie: arrestato

Redazione

Sorpreso con droga e senza assicurazione, nei guai 27enne

Redazione

Discariche “esplosive”: bomba nell’auto dell’assessore dopo il Consiglio. Solidarietà e condanna dalla politica

Redazione

Rapina un bar e fugge: arrestato un 38enne

Redazione

Crisi, lavoratori sempre più disperati

Redazione

Insediata la Commissione giusto ad un mese dalla consegna delle firme

Redazione