Cronaca

Picchia la moglie con una scopa e le lancia contro un centro tavola in ceramica: arrestato

MELISSANO- Da tempo, la situazione in famiglia non era delle migliori, ma questa mattina la lite è giunta al culmine. Lui, Perchia Fabrizio, 42enne, in evidente stato di alterazione ha percosso la moglie con un scopa con manico metallico lanciandole poi contro un centro tavola in ceramica.

Dopo si è allontanato da casa e la moglie ha chiamato al 118 e ai carabinieri della stazione locale. I militari raccolte le informazioni siarresto melissano sono messi subito alla ricerca dell’uomo rintracciandolo a Taviano. Al termine di tutti gli accertamenti, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce il Perchia è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

La donna invece è stata trasportata all’ospedale di Casarano dove le è stato riscontrato un trauma cervicale, contusioni ed ecchimosi al volto. E’ stata giudicata guaribile in circa venti giorni.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione