Politica

Pd, Marra presenta la segreteria cittadina

LECCE-  La segreteria cittadina del Pd esordisce al gran completo. In mattinata il segretario, Fabrizio Marra, ha presentato la sua squadra, fra conferme e volti nuovi come quello della giovane Serena Manico, laureanda in scienze politiche addetta alla comunicazione.  Gabriella Rizzo, prima dei non eletti al consiglio comunale, invece guiderà l’istruzione e le pari opportunità.

Fra le conferme il volto di Lidia Faggiano alla quale sono stati affidati i lavori pubblici, servizi sociali, periferie ed attività produttive. L’architetto Sergio Ventura continuerà a dirigere il settore mobilità e pianificazione del territorio della segreteria democratica cittadina.  Maurizio Miggiano invece continuerà a tenere i conti nelle vesti di tesoriere. Mirko Zacheo responsabile organizzazione, Alessandro Marzo al bilancio.

I rapporti con gli enti pubblici verranno curati da Nicola Chirivì mentre il commissario cittadino uscente, Andrea Imbriani passa alle relazioni e rapporti con il gruppo consigliare. Il coordinatore della segreteria sarà invece Danilo De Blasio. Questa la squadra del segretario cittadino del Pd.

Articoli correlati

Battista e Borgia in Fi, Pagliaro: “Punto formidabile per Fi e per buona politica”

Redazione

Europee, ultime trattative per le candidature

Redazione

Tolti altri 102 milioni alle Regioni del Sud

Redazione

Bellanova su Instagram: vesto come voglio

Redazione

“Provincia commissariata? Non è detto!”

Redazione

MRS femminile: “Orgogliose di avere un Presidente guerriero”

Redazione