Politica

MRS femminile: “Orgogliose di avere un Presidente guerriero”

La presenza del leader nazionale dei Moderati In Rivoluzione, Gianpiero Samorì, nel Salento per l’apertura della campagna elettorale al fianco del Presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro, ci ha fatto respirare piacevolmente aria di rinnovamento“.

E’ questo il commento della Coordinatrice femminile del Movimento Regione Salento, Tonia Erriquez.

Ancora una volta  – prosegue Erriquez – abbiamo avuto modo di apprezzare ulteriormente la determinazione e l’indole battagliera del nostro Presidente che con coraggio, a viso aperto e senza paura,  non si è risparmiato in attacchi frontali e a muso duro, contro la classe politica inefficiente e deludente. Il nostro Presidente Paolo Pagliaro – prosegue Erriquez – non è nuovo a battaglie civili e di prospettiva sociale, lo ha dimostrato ampiamente battendosi per il nostro territorio.

Noi donne del MRS siamo convinte che il nostro Presidente, ancor di più da Parlamentare, farà valere le istanze del nostro territorio. 

Paolo Pagliaro è l’esempio della necessaria discontinuità rispetto alla classe dirigente rivelatasi incapace di governare e lontana dalla gente comune.

Non possiamo che esprimere apprezzamento per le parole con cui l’Avv. Samorì ha descritto il nostro Presidente confermando l’importanza di avere al proprio fianco in questa avvincente sfida politica, uomini di carattere, determinazione e principi come Paolo Pagliaro. 

Sposiamo appieno il programma elettorale dell’Avv. Samorì, persona di grandissime qualità morali, professionali e umane, che propone idee e riforme nuove per un futuro che veda riconosciuta la dovuta dignità ad ogni singolo cittadino italiano.

Sarà una bella sfida e mi auguro  di cuore – conclude – che porti ad un rinnovamento dove il Parlamento parli e arricchisca il nostro Salento”.

 

Tonia Erriquez

Coordinatrice femminile MRS

Articoli correlati

Nuovo piano salva ulivi, potature drastiche e insetticidi i nodi critici

Redazione

A Brindisi, dopo le “politiche”, centro destra e M5S pensano alle Amministrative

Redazione

Amministrative 2013, si vota a San Donaci e Carovigno

Redazione

Lotta alla criminalità, l’appello al Ministro Orlando: “Si attivi il tribunale del basso salento”

Redazione

“Favorire condizioni di sviluppo”: la richiesta di Ance e Confindustria al futuro sindaco

Redazione

Melpignano, ok a rifiuti senza Consiglio Comunale aperto: irritati i consiglieri Mrs

Redazione