Cronaca

Bimba imita mago del reality e ingoia una moneta. E’ in coma

TARANTO- Dramma per una famiglia di Taranto. Una bimba di 11 anni infatti lotta tra la vita e la morte. La piccola ha ingoiato una moneta per imitare il gioco di prestigio fatto in tv da un mago ed ora è in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

La tragedia si è consumata sabato sera. La ragazzina stava seguendo un noto Talent Show televisivo con i suoi genitori quando è stata rapita dai movimenti del prestigiatore. Cosi, armeggiando con una vecchia moneta, ha cominciato ad imitarlo. Sino a quando, si è cacciata in bocca la moneta che è finita in gola. La ragazzina ha iniziato a respirare con difficoltà ed è stata soccorsa dal papà e dalla mamma che l’hanno trasportata in ospedale. Da allora è ricoverata in Rianimazione.

Un gioco pericolosissimo di un mago di fama mondiale: Stevie Starr. L’ illusionista ingoia monetine e non solo e poi con una miscela di acqua e sapone le risputa. Fa lo stesso con altri oggetti, anche molto più grandi.

Nessuno in tv quella sera avrebbe raccomandato, prima del gioco, “A casa non provateci”. E poi l’orario della trasmissione. In prima serata. La piccola ha subito difficoltà a respirare e dopo la corsa in ospedale, subito una lavanda gastrica, ma non c’è verso di smuovere quella moneta conficcata in fondo alla trachea.

Articoli correlati

Omicidio del piccolo Stefano, la Cassazione conferma la condanna a 30 anni

Redazione

Ponte Pasquale: tutto esaurito negli agriturismo

Redazione

Il 5 ottobre il via alla mensa scolastica

Redazione

Un salentino accanto al Papa: Monsignor De Donatis vescovo ausiliare di Roma

Redazione

Taranto, sparatoria Salinella: arrestati i due presunti autori

Redazione

Alluvione, Confcommercio: “3 milioni dalle banche per le imprese”

Redazione