Eventi

Insieme sul palco dopo 19 anni, Al Bano e Romina in concerto a Mosca

CELLINO- Il gran giorno è ormai arrivato. Anzi, i gran giorni. Visto che gli eventi sono ben 2. Ed è un vero peccato, data la portata, che si svolgano a migliaia di kilometri dal Salento e da Cellino San Marco. Ma si sa, Al Bano Carrisi, è un artista internazionale, che vanta milioni di fans sparsi per tutto il mondo. E così, non deve stupire che l’attesa reunion con Romina Power, ex moglie del cantautore dai natali cellinesi, avrà come sfondo la lussuosa Crocus City Hall di Mosca, in Russia.
Se non avete organizzato da tempo il viaggio, rassegnatevi a perdervi l’evento, in programma giovedi e venerdì sera Distanze siderali e pochi posti disponibili per quello che in Russia è stato già definito lo spettacolo musicale dell’anno. Oltre ad Al Bano e Romina, di nuovo insieme sul palco dopo quasi un ventennio, parteciperanno anche altri grandi artisti del belpaese.

Tra gli altri, Gianni Morandi, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Pupo e i Matia Bazar. I biglietti, al botteghino, hanno un prezzo più o meno modico. Da 34 agli 800 euro per i posti vip. Ma su internet, le quotazioni hanno già superato i mille euro.

Soldi ben spesi per un evento da annali. Pensateci … Al Bano e Romina di nuovo insieme con il loro vecchio repertorio. La felicità non ha davvero prezzo.

Articoli correlati

“Mieru lallà”: il video lesionato per festeggiare San Martino, distanti ma uniti

Redazione

“Dall’Italia con amore”, incanta Lecce

Redazione

Da ballerino ad attore: l’étoile Toni Candeloro nelle vesti di Federico II

Redazione

Premio “5 Stelle d’oro della Cucina”, premiato chef salentino

Redazione

Avanti un altro: spunta un nuovo progetto di mega impianto di rifiuti a Cutrofiano

Redazione

Prosegue la ricca kermesse della focara tra spettacoli e mostre

Redazione