Eventi

Gettone di presenza per Cuoreamico

COPERTINO- Si avvicina il rush finale della tredicesima edizione di Cuoreamico, progetto Salento solidarietĂ  e sono tante le iniziative in campo per la raccolta fondi a favore dei bambini “diversamente fortunati” delle province di Brindisi e Lecce.
Il consiglio comunale di Copertino ha destinato il gettone di presenza dei suoi componenti alla onlus salentina. FOTO CUOREAMICO COPERTINO 2Hanno risposto all’invito dell’associazione, che ha scritto a tutti i sindaci, sensibilizzandoli ad un gesto semplice che può significare tanto.

Tutti i Comuni possono decidere di sostenere Cuoreamico, realizzando raccolte mirate in occasione degli eventi, realizzando iniziative ed anche, appunto, destinando all’Associazione il gettone di presenza di una seduta Consiliare.

Ogni comune è invitato anche a collaborare tramite il proprio Ufficio dei Servizi Sociali, per la segnalazione dei casi  bisognosi d’aiuto nel comune, contattando la segreteria  ai  numeri 0832/ 210225,  0832/2101, inviando un fax al n. 0832/ 217885 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@cuoreamico.it

Articoli correlati

Alle 21.30 torna ‘Terre del Salento’

Redazione

Lecce-Frosinone alle 15.00 su TeleRama

Redazione

Raccolta differenziata, Monteco informa i cittadini: ecco il calendario degli incontri

Redazione

L’impresa di un disabile: 20 ore sott’acqua

Redazione

Cento anni e un entusiasmo irrefrenabile: tanti auguri Maria Rosaria!

Redazione

Quando l’arte allevia il dolore: Oncologia si veste di dipinti

Redazione