Cronaca

Ridotto in fin di vita in mezzo alla strada: indagini a tappeto

RACALE- Il mistero è ancora fitto e le indagini si stanno concentrando sulle ore precedenti all’incidente che nella serata di domenica ha coinvolto Luigi Antonio Salento, 32anni di Racale, ritrovato in fin di vita, con un grave trauma cranico, e per di più con il femore ed il bacino fratturati. Il ragazzo è ora ricoverato nel reparto di neurochirurgia del Vito Fazzi in prognosi riservata. 

Un mistero sul quale stanno cercando di far luce i carabinieri di casarano. Perchè il 32enne è stato trovato privo di coscienza e sanguinante nella tarda serata di domenica in una strada di campagna alla periferia di racale , buia e poco frequentata. Era riverso per terra , accanto non c era nessuno.

Diverse le ipotesi: un investimento oppure un agguato . Il ragazzo potrebbe essere stato picchiato a sangue e abbandonato lì.

Articoli correlati

Trepuzzi, a fuoco l’auto di un imprenditore

Redazione

Assoluzione definitiva per il dottor Gino Pepe

Redazione

Domani i funerali del 40enne deceduto dopo uno scontro in città

Redazione

Tenta di sfuggire al controllo, bloccato e arrestato per spaccio

Redazione

Mafia e politica a Bari, pm chiede confisca casa ex consigliere Olivieri

Redazione

Rione Castromediano, “il bancomat dei ladri d’auto”

Antonio Greco