Cronaca

Tragedia in mare, annega davanti alla famiglia

OTRANTO- Tragedia ieri pomeriggio nelle acque di Otranto, precisamente in località Fiorirotta. Un turista romano Corrado Alba, 75enne, si trovava in vacanza con la moglie e la figlia. Entrato in acqua però non ha fatto più ritorno.

Preoccupati, parenti e amici hanno  iniziato a cercarlo, allertando anche le forze dell’ordine. Ma, in serata, l’amara scoperta:  è stato ritrovato il corpo senza vita di Corrado. Per lui non c’è stato nulla da fare. Probabilmente sarà stato colpito da un malore mentre era in mare.

Sul posto la Guardia Costiera, i carabinieri di Otranto e Maglie e il 118 di Otranto. La salma del 75enne al momento si trova al “Vito Fazzi”, in attesa che venga disposto l’esame autoptico.

 

Articoli correlati

Terribile scontro tra un’auto e una moto di grossa cilindrata: 44enne in gravi condizioni

Mario Vecchio

Anno giudiziario: inaugurazione tra proteste e proposte

Redazione

Lite con sindaca durante la riunione per la festa patronale: parroco accusa malore

Redazione

Ennesima notte di fuoco a Trepuzzi: distrutta Audi A4

Redazione

Sequestrati oltre 863mila euro in contanti: denunciato 46enne

Redazione

Marina di Ginosa – Tenta di investire l’ex compagna: arrestato 45enne.

Redazione