Sport

Brindisi, arrivano Marsili e Loiodice

BRINDISI- Dopo la beffa Mangiacasale, ecco due importantissimi colpi di mercato messi a segno dal Brindisi . Presi Massimiliano  Marsili e Nicola Loiodice. Letteralmente scatenata la società del presidente Flora che potrebbe già partire per il ritiro del prossimo 22 luglio con il team al completo. I biancazzurri, infatti, effettueranno 19 giorni di preparazione a Sarnano in provincia di Macerata.

Dunque,nuovi acquisti ma anche riconferme come quella dell’attaccante Mino Tedesco che si dice entusiasta della nuova avventura e pronto a voler recitare un ruolo importante. Proprio lui, brindisino doc, è uno dei giocatori più legato alla maglia. Inoltre, invogliato soprattutto dal mister Ciulli dichiara che la squadra è pronta a prepararsi al meglio per le battaglie che dovrà affrontare in campionato, di cui però non si conosce ancora il girone.

Una cosa comunque è certa : la serie D quest’anno non sarà assolutamente semplice data la presenza di molti giocatori che negli anni scorsi hanno militato in categorie superiori.

Articoli correlati

Ascoli-Lecce alle 16:15, le probabili formazioni. Stepinski in panchina

Redazione

Basta un gol di D’Ursi al Foggia per vincere con la Virtus Francavilla

Redazione

Coppa Italia, domani si decide se si gioca al Via del Mare. Rispoli atteso per le visite

Redazione

Primavera 2: Grieco ne convoca 23 per la “Strega”, ci sono Felici e Maselli

Redazione

Asd Ritmica De Giorgi: sorrisi d’oro e d’argento per le ginnaste

Redazione

Stadio, Sticchi Damiani: “Un atto di responsabilità”

Redazione