Cronaca

Si è spento Alfredo Ancora, autorevole penna salentina

LECCE   Si è spento, dopo una breve malattia, Alfredo Ancora, autorevole giornalista e scrittore salentino. Per tutte le nuove leve del giornalismo un esempio di professionalità e dedizione al lavoro. L’editore di TeleRama, presidente Paolo Pagliaro, e tutti i colleghi della nostra emittente si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia, la collega Paola, ex giornalista di TeleRama, e il collega Antonio.

Il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, ricorda Alfredo Ancora con una nota diffusa in mattinata: “Scrivo con la sola necessità di manifestare tutto il mio dispiacere per la perdita del giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia Alfredo Ancora, penna pungente e sempre attenta alle vicende amministrative del suo e del nostro amato Salento”.

E anche il sindaco Paolo Perrone, insieme a tutta l’Amministrazione comunale, esprime il cordoglio: “Ci ha lasciati un grande giornalista. Uno ostinato e cortese, intelligente e corretto. Uno di quelli della vecchia guardia, che le cose da raccontare andava a cercarsele di persona. Uno con la ‘passionaccia’. Addio Alfredo…”

Articoli correlati

Vola l’Aeroporto del Salento, Brindisi cresce più di Bari

Redazione

Tra gli indagati anche molti leccesi. Gare truccate in cambio di viaggi e posti di lavoro

Redazione

Un cadavere sulla spiaggia di Ostuni: è giallo

Redazione

Nuovo Palasport di Brindisi, un’offerta che parla bergamasco

Redazione

Furto e ricettazione di rame, sgominata la ‘banda dell’oro rosso’

Redazione

Tentato omicidio, 22enne ferita due volte. Movimento femminista: “Basta paura”

Redazione